_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

10:11 by , under

Era tutto come l'avevo sognato..noia e tristezza..ormai le collinette stanno morendo..sempre più deserte..tutto questo era stato messo in conto..però che palle..
..ieri cena di squadra..divertente anche se mi sfava questa cosa dell'infortunio, la voglia di poter scatenare la mia rabbia sul campo..
..penso che sparirò un pò da facebook..tanto se devo essere costretto a leggere messaggini amorosi qua e là dichisòio e meglio sparire per un pò..non rimane altro che concentrarsi sull'università..rimane solo quella..
..ci vuole pazienza..però tutta questa solitudine fa male..molto spesso penso che in quei 3 anni sono stati divertenti senza accorgemene anche se forse con la persona sbagliata accanto..però ormai tutto è passato..forse è arrivato il momento di concentrarsi sull'università sennò non si finisce più..al tutto c'è un perchè..

ebbene si, ci penso ancora..non sò come sia possibile..non riesco a toglierla dalla testa, è il pilastro di ogni mio pensiero..è la base di partenza..ma è così difficile togliersi dalla mente un'abitudine?..
..forse è possibile sostituirla?..ancora attendo una risposta..mah..
nell'attesa di una risposta..alla prossima..

Antonio



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento