_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

11:19 by , under

Caro diario,

finalmente è venerdi, il giorno in cui la sera si può uscire con gli amici, la sera dove siamo tanti, meno male è arrivato...
..stasera, visto che si gioca di domenica MATTINA, c'è allenamento..in questo periodo sono contento di allenarmi, perchè ho la mente libera e poi perchè mi diverto..
..l'unica cosa negativa è che sabato mattina ho l'elettrocardiogramma alle 8.30 quindi stasera non potrò fare troppo tardi..e vabbè..
..si guarderà di portare questi maledetti 50€ alla visita medica, non ne posso più di sentire altre storie..già già..quindi garra andiamoci oggi..
..ah un'ultima cosa..penso faccia male andare su facebook..dovrei limitare le mie entrate..forse un giorno non sarà così..

..in attesa di quel momento..

bye bye mio diario

Antonio



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento