_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

21:20 by , under


Meno male doveva essere l'anno da 2010..è il peggiore che mi sia mai capitato..un mix esplosivo di sfortuna unica..
come se non bastava ci mancavano quelle frasettine del cacchio su facebook..proprio oggi che non sò se per qualche congettura astrale pensavo in un eventuale e improbabile ritorno..
..da aggiungere questo odioso strappo muscolare..non mi permette di far niente...
..in tutto questo mix di pensieri non riesco neanche a studiare..avrei da fare tante di quelle cose..progetto, analisi, meccanica...ma niente..sono diventato un'ameba..ma perchèé??

..non sò se in questi ultimi 3 anni ho accumulato troppa felicità e fortuna e sono in debito con qualcuno lassù..perchè non esiste altre spiegazione..
..forse solo devo tornare alla normalità..cercherò di non rassegnarmi mai..però così è sempre peggio..avevo avuto già in passato momenti del genere..però a tratti stò veramente male..ci vorrebbe un cambiamento radicale..forse mi farebbe bene scappare via dalla città..sarebbe l'ideale..però non è così che si risolvono i problemi..non scappando..è una lotta tra me e la mia coscienza..eliminare, tralasciare, far scorrere via i ricordi ormai passati..lo sò non è facile..sono troppo fragile non penso riuscirei a digerire un'altra grossa delusione..forse nella mia ne sarò pieno..ma ce la devo fare..
devo ricordare che ormai tutto è passato..quello che è stato è stato..e soprattutto nel mondo è pieno di persone speciali molto ma molto migliori di quelle che ho incontrato..quindi basta solo aspettare..a parole è facile dirlo..

..credo in me stesso..c'è solo questo da capire..

yuo're not alone..

Antonio



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento