_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Presentazione.. (0)

22:23 by , under

Ho sempre desiderato avere un piccolo diario dove scrivere tutto ciò che mi passa per la testa soprattutto nei momenti difficili..scrivere mi fa bene..
..vorrei che questo blog sia la mia piccola stanza dei pensieri..per poterci entrare quando voglio e scrivere cosa voglio senza nessun pregiudizio di altre persone..speriamo funzioni..

Mi sono ritrovato come mio solito in una delle mie situazioni disperate, non sò se mi ritengo fortunato oppure no, questo solo il destino lo può stabilire..forse è meglio non pensarci, eh già..si si è meglio così spero che questi piccoli interventi non abbiano una sola direzione..

in attesa di un nuovo incontro..mio piccolo diario ti saluto...
a presto

Antonio

PS: cercherò di tenere nascosto questo piccolo blog da persone che mi conoscono..è l'unica via..



edit post

0 Reply to "Presentazione.."

Posta un commento