_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

20:44 by , under


...e seduto ad un tavolo...
ad un bar... tra voci, odori, rumori...
solo... anche tra centinaia di persone...
e mi rendo conto che
non essere amati è solo sfortuna...
ma non sapere amare è una tragedia...




Il tempo passa inesorabilmente lentamente..ho ritrovato quella strana e lenta tristezza che mi caratterizzava prima..non sò ma questa solitudine mi sembra di essere solo nel mondo..solo contro tutti..mah..sono sensazioni abbastanza strane...
..per ora stò privilegiando lo studio..per adesso non voglio sentire parlare di ragazza anche se ce ne sarebbe bisogno...
..non tutto va come deve andare..per adesso si può solo aspettare..miglioreranno le cose..almeno si spera..


L’amore puo' essere una dolce brezza nel cuore o un vento gelido che spazza l’anima, portandosi via con se la parte migliore.
Non amare chi e' generoso di baci e carezze, ma avaro di cuore...
Non amare mai per sentirti un ladro che deve rubare la sincerità.
Non amare mai se non ne vale la pena, perche' chi non sa amare ti portera' via l’anima lasciando di te solo la parte peggiore e un pugno di dolorosi ricordi.

L'anima passa attraverso il corpo... e se è vero che si può inciampare in un letto senza toccarsi il cuore, non so se sia altrettanto vero che si possa fare a meno dell'onestà e del rispetto reciproco...

Se una donna non trasmette femminilità e soprattutto dolcezza, non è una donna completa, ma solo l'apparenza di essa, anche se è la più bella del mondo

L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza.
Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.

Il potere dei sogni ha il sopravvento sulla vita di una persona
riuscendo a guidarla verso sentieri mai battuti prima.
Ciascun essere umano ha dentro di se' il sole, la luna, le stelle.
Bisogna soltanto ritrovare quel cielo...

Non è l'amore che fa soffrire, ma la sua assenza.

Il Mare, per me è l'essenza della Vita. L'Amore ne è la ragione. La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. (William Shakespeare)



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento