_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

08:29 by , under


Sveglia di mattina presto oggi..ancora alle prese con il fisioterapista..speriamo di tornare presto a correre sennò qui ci si trasforma in una botte..e la cosa non aiuterebbe..
..dopo una notte non entusiasmante..però ho capito che la cosa più importante è riuscire a terminare l'università..il resto è solo noia..
viste la condizioni generali delle persone non posso perdere altro tempo..devo raggiungere i miei obbiettivi che da tempo mi sono preposto e che molto spesso ho dimenticato o fatto finta di non sapere..ora non ci sono altre distrazione almeno per il momento..per adesso voglio pensare positivo e sognarea ancora un pò..eh si nel periodo della gioventù possiamo ancora essere pieni di desideri e sogni che molto spesso non si avvereranno..si può solo che sperare e che qualcuno da lassù ci aiuti..
..già da lassù..attendo ancora segnali..in questo ultimo periodo mi sento abbastanza abbandonato a me stesso..forse dovrei fare ciò che è più giusto in questo periodo di transizione..in cui i colori non assumono forme ben precise e odori non percettibili..si fa quel che si può..

Stasera è finalmente venerdi..è la speranza di trovare o cercare qualcosa che vada oltre la mia umana conoscenza..c'è sempre un barlume di speranza o un briciolo di follia..ognuno ci prova ma tanto alla fine rimarrà deluso..ma la speranza non demorde..
..continuiamo con la nostra speranza perchè la vita è troppo bella per essere buttata via..all'interno di noi bisognerebbe cercare anche in questi periodi non eccelsi un lato positivo e comico..continuando a percorrere la sottile linea della vita perchè anche contro la nostra voglia il tempo avanza e ti lascia indietro facendo perdere le occasioni che avresti sempre voluto avere..perdutamente..
..trasformare la rabbia e dolore in energia, un desiderio di andare avanti di non guardare il passato, uno stimolo per proseguire il cammino, non riavere più delusioni future..

Ancora devo capire molte cose..però ci stiamo avvicinando alla verità..ho bisogno di sapere..chi sei?..non mi darò pace..perchè queste cose non si spiegano..voglio capire..c'è un motivo?..o forse rimarrò nel dubbio più eterno..aiutami a capire..spero non mi abbandoni..ho bisogno dei tuoi consigli specialmente in questi periodi..non mi resta che camminare in quella che chiamiamo valle in un buio più completo alla ricerca di qualcosa che non si trova facilmente..guidami solo tu sai la via..ti ringrazio di tutto chiunque tu sia..

via è tardi è ora di andarmi a prepare sennò faccio tardi..a presto mio diario..unico compagno di ricordi e pensieri..

Antonio



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento