_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Perla per un giorno!! (0)

16:52 by , under

Mi scuso per non essermi fatto sentire per un po'..ma forse stavo davvero bene..pensavo di aver trovato ciò che mi serviva, ma alla fine un po' per colpa mia un po' per il destino mi sono illuso ancora una volta..a volte servirebbe un carattere più forte e soprattutto cambiare il carattere così non riuscirò a trattenere nessuno, c'è bisogno di un cambiamento, cambiare vita, voglio finire l'università..voglio una persona vicino a me che mi accetti per quello che sono..forse la vedo una cosa molto lontana..ma la voglio!!
In questi 4 ultimi mesi ho avuto modi di capire tante cose, dagli errori si spera di migliorare..ora sono in treno in ritorno da Firenze..lo studio non va granchè troppe cose per la testa nemmeno la camomilla riesce ad attenuare i pensieri..via sono quasi arrivato!! Ti ringrazio mio diario..tu ci sei sempre nel momento del bisogno!!!
Alla prossima

Il solito Antonio.



edit post

0 Reply to "Perla per un giorno!!"

Posta un commento