_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Pensieri mattutini post-week.end (0)

11:38 by , under

È terminato anche questo lungo week.end partito da giovedì, di cose ne sono successe in questi giorni..ma ancora purtroppo non abbiamo superato mentalmente quella persona, sta diventando un problema in casa ma fuori puó servire come stimolo per cercarne un'altra..
Ho cercato di conoscere qualche ragazza interessante ma non c'é stato verso, addirittura ho provato ad offrire un panino..ma niente..c'ho riprovato al Viti il giorno dopo..ma niente..va be' non si puó avere tutto subito deve essere un lento cambiamento soprattutto nella testa e divertirsi un po' di più, conoscere nuova gente..si si è questa la strada giusta..forse un giorno ringrazierò una persona per avermi fatto aprire la mente o forse la odierò per sempre per il male che mi ha fatto..forse ci credevo troppo ed è stato un errore da parte mia da non ripetersi..bisogna non sbilanciarsi più perô il problema è che nella vita bisogna buttarsi sennó non sapremo mai se abbiamo ragione oppure no..
Alcune volte mi chiedo se non ho perso troppo tempo in questi anni, mi accorgo che la mia esperienza è molto bassa e questo puó essere un problema non di poco conto..bisogna entrare nell'ottica del personaggio, crearsi una maschera possibilmente la più bella che si veda solo così possiamo tornare a galla perchè per ora per quanto affondo stiamo andando nel profondo della solitudine all'interno di me non c'è altro che un vuoto, forse è per questo che non mantengo una mia relazione..non trasmetto emozioni oppure ho solamente incontrato le persone sbagliate..guardo gli altri e non mi paiono meglio di me peró è così..
C'è bisogno di un nuovo carattere, di una nuova aria, siam giovani ed è questo il bello, pensando che c'è gente che sta peggio di me mi può confortare però ce ne sono molte altre che stanno meglio, e questo mi deve far riflettere..
Alla fine penso..ma quella persona sarebbe stata quella giusta per me con il tempo, tutto questo star male da cosa deriva solo da profonde idealizzazioni mentali perchè sennò non è possibile oppure da questo senso di solitudine che ci affligge da un po' di tempo anzi da parecchio tempo..quando non hai possibilità di scelta ti aggrappi a quella o all'unica che hai facendo in modo che non scappi, forzando alcune cose, e facendoti sentire debole..e tutto ciò porta ad un inevitabile rottura, un rimane male, un profondo dolore che ti accompagna nei giorni a seguire..un po' come l'abitudine..grave malattia..vorrei avere un carattere più forte, forse solo attraverso queste scene e situazioni possiamo migliorare un po'..
Domenica abbiamo subito una brutta sconfitta..per colpa mia s'è preso il secondo gol..ci sono rimasto veramente male..era da tanto che non mi sentivo così, un insieme di situazioni ed qualche goccia di dolore è cascata forse rabbia perchè le cose non vanno come io vorrei, ci vuole solo impegno nella cose..giá...sarà un caso ma qui scrivo solo quando mi succedono cose tristi..negli ultimi mesi forse ero troppo occupato con la testa che volava e non ci pensavo..questo mi dispiace..perchè non ricorderò mai quello che provavo in quel periodo..forse è meglio così..
Ieri penso di aver rivisto Irene..mai un saluto ma va be' lasciamola perdere..ognuno fa ciò che vuole..
Comunque ultimamente si va molto spesso al Vinegar..anche ieri all'aperitivo..bene bene sto facendo cambiare mentalità..cosa positiva :)
Andiamo a studiare un po'..
Alla prossima ;)



edit post

0 Reply to "Pensieri mattutini post-week.end"

Posta un commento