_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Sms un po' così.. (0)

23:52 by , under

Oramai ci siamo quasi abituati, non è che ci contassi più di tanto però la cosa m'ha lasciato un po' di sasso..forse come persona non riesco a trasmettere niente eppure nn penso di essere una persona vuota, ho qualcosa da raccontare forse sono sbagliati i modi..beh qui era più difficile però non pensavo fosse andata così male..devo riflettere di più su queste cose, proviamo a seguire questa strada da qualche parte ci porterà..oppure torneremo nella nostra amata solitudine..anche se la cosa non mi rende entusiasta..forse vorrei chiedermi delle cose..delle poesie..delle emozioni da scrivere ma escono solo lacrime di coccodrillo che fanno male, molto spesso penso di non esser fatto per questo mondo crudele, sono un tipo solitario ma senza una persona non so stare è una contraddizione vera e propria eppure è così, sono strano lo sò non mi capisco neanch'io a volte..lascio l'sms per ricordare..tanto ormai si vive solo di illusioni..

Ciao..be' a dire il vero non e' che la prima uscita sia stata un granche',non abbiamo niente in cumune..mi dispiace buona serata

Si dice si aspettare, cosa non lo so, vorrei tanto con me l'unica persona che per un certo periodo della mia vita mi ha fatto sentire diverso, migliore, mi ha cambiato per certi versi e risvegliato, so solo che questa e sola pura illusione, una volta rotta una cosa che non esiste non ritornerà, forse realmente mi stavo avvicinando ad un amore più forte, un emozione diversa, non poteva andare tutto bene..il tempo ha fatto in modo che la distanza potesse peggiorare le cose ed inevitabilmente sono andate male, non credo che tutto sia destinato, aspetti un secondo, un attimo e non ci sei più forse e solo una parte di te che se ne va..per poter crescere bisogna potare come nelle piante..ora è il momento di eliminare tutto ciò che non è necessario di crearsi una maschera e partire..infondo chi non ha mai giocato con il proprio destino, è una sfida persa in partenza, ma vuoi uscire dal tunnel ed il modo migliore è giocare, nella perdita si è pronti a risalire, infondo siamo umani..niente di così diverso, chi non si è perso qualche volta non puó dire di esser stato per qualche giorno un essere di questa terra..perchè si è talmente staccato da qui che i sentimenti non colpiscono più...dicevo e pensavo che una Perla è per sempre, mi sbagliavo come sempre..<3
Vado a letto va, domano sveglia presto..



edit post

0 Reply to "Sms un po' così.."

Posta un commento