_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Mancanza di speranza.. (0)

10:01 by , under

Magari sembrava tutto passato, però qualcosa ancora è rimasto, quel senso di vuoto che ti rimane e non ti resta altro che pensare..quando s'abbassa la guardia, quando non combatti ecco che ti arriva dritta in faccia un bel cazzotto..venerdì, sabato e domenica non s'è fatto niente di che..meno male c'è il giovedì targato FullUp perchè sennò non saprei come fare..molto spesso ci si aggrappa ad una speranza, però quando le cose ti vanno male e forse non sono come vorresti..anche l'impegno a volte non basta e sei costretto a scappare cercare un posto migliore o apparentemente diverse per potersi confrontare vivere emozioni diverse forse per certi versi migliorare sotto alcuni profili e cadere sotto altri..voglio una vita diversa per certi versi piu divertente piu coinvolgente, questo senso di morte che ti assale durante la settimana non è possibile andare avanti..ma come si fa..è proprio una gioventù sprecata..eppure c'è qualcuno che vive e si diverte, non mi sento piu parte integrante di questo gruppo di morti e fidanzati, non credo piu a nessuno però altre vie di fuga non ne vedo, un modo per scappare via oppure un'uscita..nemmeno internet mi puó aiutare in questo caso..solo un colpo di fortuna cosa molto difficile che si verifichi..oppure un possibile ritorno improbabile..anzi insperato..per potermi salvare da questa situazione che s'è venuta a creare..non voglio falsi miti o false speranze, voglio un sorriso che spunti dopo i sogni, voglio un carattere forte e solitario, un carattere invidiabile ed una vita frenetica..voglio un fisico diverso per poter essere piu convincente..ma ogni speranza sta risultando vana, vorrei correre libero per verdi prati, vorrei vedere dove finisce l'orizzonte e comincia il buio e le tenebre, voglio guardare dove nasce la speranza dove i sentimenti crescono come fiori sempreverdi, voglio un'ombra che non si nasconda dietro un angolo, voglio poter avere il controllo di tutto, voglio poter capire un'altra lingua senza portarla parlare, voglio vivere in un mondo dei sogni, voglio poter vivere una vita diversa..non voglio questa vita..mi vedo diverso e questo mi dispiace un po'...
Diverso nel pensare, nell'essere, nel capire, nel soffrire..giá ho sofferto troppo, forse per causa anche mia..gli errori si pagano caro, lo so, non capisco perchè tutto cade come una foglia d'inverno, precipita come un foglio di carta bagnato dalle lacrime piu nere..non capisco perchè non si seguono le leggi della Fisica in alcuni casi..la vita è un mondo difficile non ho ancora imparato ad esserci, oppure me l'aspettavo diversa..vorrei solo impegnarmi su ciò che veramente serve, vorrei staccarmi dalle cose non necessarie per sempre, ma nn posso, ora no sono legato da un catena senza ali che tiene apparentemente legato a questa stupida follia emotiva, ad un senso due vergogna interno..ma perchè nessuno ha voglia di poter rimanere accanto a me..proprio nessuno..a me dispiace ho un carattere particolare lo so..sono solo per questo, no..
Questa vita mi sta mangiando piano piano..questi dolori non fanno bene, mi plasmo come un cadavere senza sentimenti..un po' vuoto un po' senza anima..nessuno è capace di gridare di leggere ad alta voce ciò che serve a questa vita, alla fine nessuno si chiederà se sei vivo o morto, gli importa solo di vedere la tua ombra..
Si cerca di andate avanti con un sorrido in piu e qualcosa in meno o in piu da ricordare..fa male lo so..forse c'è solo da divertirsi cosa che nn ho mai fatto realmente..andiamo su ci vuole poco..no. Tutto ruota intorno alle donne..non voglio una solitudine..voglio poter dimostrare che ci posso essere anch'io..poter essere ricordato in qualche modo da tutti..nel bene e nel male..
Guardo indietro e fa male, poter aver perso delle energie vitali, delle speranze delle sofferenze incredibili..ma sono passate in qualche modo..non voglio ritornarci a parlarne in qlk modo visto che sono ormai parte del passato..non so..
Partire con la testa puó aiutarci in qualche modo..ho dato me stesso forse a troppe persone..sono consumato e vuoto..rimango solo io..e questo basta..
È la cosa piu importante...



edit post

0 Reply to "Mancanza di speranza.."

Posta un commento