_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Attacchi di pensieri (0)

15:53 by , under

Non riesco a stare in camera, è il centro dei miei pensieri..all'univ era tutto pieno non c'era posto per studiare..è una cosa stupida peró ci penso ancora..se ci fosse stata una vera storia d'amore forse non avrei rotto il dolore..forse è meglio che sia andata così, stavo soffrendo troppo e non me ne accorgevo perchè mi faceva sentire bene pensare a lei, troppi errori se ci ripenso..ma va così..non so se trasformarmi in un essere solitario oppure diventare una vera e propria persona espansiva, aperta..
Ci penserò ma nn si puó andare avanti così, i pensieri mi logorano la testa..vorrei tanto qualcosa che non ho e non avrò piu, tutto ormai sembra cadere..se ci fosse una via di fuga..sola una..il mondo dice di aspettare peró non so cosa..un suo ritorno? Non penso visto la sua propensione all'odio verso i toscani anche se il suo cambiare spesso idea ma nooo era molto decisa quella volta e poi magari ora avrà giá trovato qualcuno da portare nella sua cambretta visto la sua propensione alla mentalità aperta va be' non pensiamoci, magari anch'io avessi questa opportunità..oppure l'altra alternativa era quella di pazientare nella mia solita solitudine pensando solo allo studio visto che queste attrazioni amorose mi distolgono la mente..oppure una serie di uscite con persona di poca importanza giusto per pensare ad altro..qualcuna potrebbe acconsentire però non so se davvero la cosa sia fattibile ehh..guarderemo un po'..cmq mai piu farsi prendere sentimentalmente in questo modo non voglio ritrovarmi in questa situazione è bene fermare prima la giostra sennò rischio di nuovo di farmi male seriamente..cmq un po' di esperienza va fatta sennò siamo punto e a capo..serve ed è urgente..anche per divertimento personale..lasciamo perdere i pensieri e le situazioni ci sarà modo di ritrovarle con altre persone anche in maniera migliore..un sorriso ci renderà migliori e questo lo spero..via basta chiacchiere vediamo di studiare un po'..speriamo di dimenticare in fretta anche se la vedo dura..va be' speriamo.. Un saluto mio diario.
I'm not Alone ;)
Antonio



edit post

0 Reply to "Attacchi di pensieri"

Posta un commento