_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

Cosa vuoi che sia (0)

23:39 by , under

Beh oggi sono tornato ad affrontarla di nuovo, si sul nostro vecchio campo di battaglia tutto però ormai è cambiato i modi gli scritti, tutto..un'oretta di chiacchierata sul piu e sul meno, non lo so però..se abbia fatto bene oppure no, cmq è andata..ormai tutto è morto e sepolto..come lo è sempre stato..forse è stata colpa mia che c'ho creduto..la solitudine fa brutti scherzi....purtroppo..molto spesso le rimpiangi però alcune comodità che si sono create..pensando a quello che ho visto accadere con i miei occhi..è tornata un'altra volta un'uscita casuale con una ragazza carina di incisa..ma dai troppo lontanooo..però una sera voglio andarci almeno posso riuscire con qualcuna..mi farà bene dai almeno puó scapparci qualche cosa..speriamo..
Mi sono accorto che le cose piu profonde le scrivo nei momenti in cui sto piu male, in cui il dolore è così lacerante che non ti da scampo, ti strizza e ti piega in due dalla sofferenza..ma forse sono solo io che teatrizzo il tuo fornendo una versione ottimistica della persona, io credo nella persone e non vorrei mai lasciarle per nessun motivo sono fatto così..non credo alle favole..credo nell'amore infinito..quello che non finisce mai, che ti accende nei momenti bui, che ti fa andare avanti che ti guida, che ti scalcia da dietro, che ti chiama amore, che ti vuole bene, forse sono solo uno stupido a crederci forse dovrei veramente mettermi quella maschera ed agire e migliorarmi fino a diventare una corazza dura e rigida..ma che ne sa la gente..il dolore fa male lo so..
Non capisco come mai non abbia mai avuto una ragazza che abita a Empoli, strani misteri della vita..mah non lo so..forse tutto deve andare così..o almeno spero..nell'attesa di un segnale ti saluto mio diario..sei nei miei pensieri
Con una piccola speranza
Buona notte! <3



edit post

0 Reply to "Cosa vuoi che sia"

Posta un commento