_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

20:35 by , under




Pensavo sarebbe stato più facile..




e invece i ricordi affiorano come un taglio recente..hai come l'impressione che fosse passato un secondo, un minuto un attimo da quel "ciao".. il tempo come sempre non perdona..non dimentica..tutte quelle bugie sanno solo dire che fà male..

te ne accordi solo quando un attimo di distrazione mentale ti riporti nel medesimo istante, nella situazione che volevi essere..e invece tutto è for quello che non è..

anche se tutto sapevi che sarebbe finito, eri convito di ciò che facevi o quanto meno provare ad andare avanti a ciò che oramai era da tempo scritto tra le nubi avverse..non rimane che un pugno di ricordi sparsi e raccolti in un sacco ben stretto..un'occasione persa..un vuoto, un buco che mai si ricucirà dove sarà possibile osservare nel futuro e da lì comprendere cosa in noi stessi migliorare..

..credo in un futuro migliore..un futuro senza nubi un cielo limpido..dove un giorno possa brillare una stella, la stella dei desideri quella che in qualsiasi luogo ti trovi tu possa ritrovare sempre la via di casa..quella casa che dà calore e ti fa sentire parte di questo straordinario mondo..perchè a pensarci bene tutto ciò che ci circonda è veramente...è veramente..via non esistono parole per descriverlo.. ti và di lottare per tutto ma poi per cosa..felicità ecco cosa..tenti di descrirla ma ognuno ne può dare da definizione diversa..forse stiamo sbagliando tutto..!!

..e da quella stella, il mio punto di partenza..pensavo di averla trovata invece mi sbagliavo..ero solo in un posto sbagliato, un posto che non mi apparteneva e che ho provato a lottare ma tutto mi crollava addosso ed proprio quando dai tutto e non ottieni niente il giorno dopo ti senti scarico, vuoto senza un briciolo di dignità per la quale ti avrebbe contraddistinto fino ad ora, quella voglia di essere importante di valere qualcosa..che è qualcosa che tutti vogliono che tutti cercano ma che pochi trovano o pensano di averlo trovato..
una strana sensazione predominante di dolore di incapacità di muoversi e di resistere alle pressioni esterne, così fragile come un vetro che si rompe..già un vetro quando nasce in parte è già rotto aspetta solo quel colpo finale che lo manda al KO..ecco io aspettavo quello, l'ennesimo..tutti ti dicono passerà, non ti preoccupare..solo bugie per coprire un vuoto c'è bisogno di sola terra per coprirlo perchè fino ad allora rimarrà lì a gridare a comandare e comandarti..puoi non ascoltarlo, puio far finta che non ci sia ma quando meno te lo aspetti ci caschi dentro e difficilmente te ne tiri fuori..chiedi aiuto ma nessuno è in grado di aiutarti..allora aspetti, aspetti che succeda qualcosa, qualcosa che non ti aspetti...arriva la pioggia..ed in qualche modo ne esci..passa del tempo ma prima o poi per caso o per sfortuna o per destino in quella fossa ci dovrai cadere...
...allora esiste un'unica soluzione..quel buco va coperto..non sò come e non sò quando ma va fatto..!!!

intanto rimani confinato in una parte di limbo non sei quello che vuoi essere e non vuoi essere ciò che sei..costretto in un qualche modo a ritrattare e convertire tutto ciò che era un abile gioco di prestigio in un vera e propria fatica..ne vai convinto controvento, sotto la pioggia ma ce la devi fare..è tutto ciò che hai sognato, basta poco..credeci e vedrai..

concludendo :

<Vorrei avere una vita per ogni donna e lavoro che esista...>



edit post

0 Reply to " "

Posta un commento