_Edit Antonio_

..scrivere è quello che serve..

ripenso ai Saluti..per sempre? 1

20:36 by , under

Tutto è tornato alla normalità..sono tornato a stare bene, anche se a volte ripenso anche troppo forse..vengo da una chiaccherata con la solita persona, è passato un po' di tempo..ormai tutto tace, è fermo immobile..ripenso solo quello che è stato e potrebbe essere stato e che non sarà mai forse meglio così considerando ciò che ho passato..penso a me stesso ne ho un gran bisogno..mi voglio in gran forma tra poco ho gli esami e non sto facendo molto, forse lo stress, forse non so cosa..boh speriamo passi presto..

Lunedì sarà penso il saluto per un bel po', forse per sempre..meglio così..i fantasmi spero svaniscano..però l'odore penso resterà..per un ancora un po' di tempo..ripenso se fosse stato meglio cancellarla da fb mi avrebbe fatto soffrire meno..non sò dai..non lo sapremo mai..che importanza ha..non ha nessun più valore per me..è solo un ricordo da trattenere per nn commettere i soliti errori..qualcuno ne avrà miglior cura..sì sì..è giusto così..

Di nuovo una lacrima, era da un po' di tempo, pensavo di esser diventato insensibile..sono sempre me stesso..non cambierò mai!!



I sentimenti che ritornano sono sentimenti che non sono mai andati via.



edit post

1 Reply to "ripenso ai Saluti..per sempre?"

Marceline on 13 febbraio 2012 alle ore 12:30

Complimenti.. scrivi benissimo e la frase finale sui sentimenti è verissima.."I sentimenti che ritornano sono sentimenti che non sono mai andati via." purtroppo ne so qualcosa io!!
Ma passano prima o poi.. col tempo si assopiranno ;)!!Buona fortuna per tutto!!

 

Posta un commento